Connect with us

Hanno detto

Sound of Silence Forte dei Marmi fa il pieno di applausi

Published

on

By

remo beach

Sound of Silence conquista l’esclusivo Remo Beach Club (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. Pennybags‘ protagonista indiscusso a Forte dei Marmi. Un evento indimenticabile, très chic, firmato Michael Rothling, andato in scena sabato sera (15 giugno 2024) in una delle location più In dell’intera Versilia.

Oltre 120 ospiti vip hanno preso parte all’evento – tra buon cibo, intrattenimento, valorizzazione del territorio e buona musica – alimentando un circuito esplosivo di fashion, extra-lusso e cultura. Un evento incredibile che infiamma l’estate 2024 di Forte dei Marmi. Da noti imprenditori a big dello showbiz e dello sport, per una serata magica tutta di stampo fortemarmino, in una delle location più glamour del Forte.

Tra gli ospiti d’onore dell’evento ‘Sound of Silence’ al Remo Beach Club (Grand Hotel Imperiale Forte dei Marmi) la modella ex Miss Italia Ilaria Capponi (nata a Perugia), spesso sugli schermi Mediaset, e il filantropo Arturo Artom, noto per il suo Cenacolo Artom. Anche Ben Dj ha lasciato il segno, incantando tutti i presenti. Non poteva non esserci proprio la Capponi, da sempre amante e frequentatrice di Forte dei Marmi e della Versilia. Insomma, un ricco connubio tra emozioni dello showbiz e ‘chicche’ di sport.

Uno dei momenti più suggestivi è stato l’utilizzo delle cento cuffie magiche, che hanno permesso agli ospiti di immergersi nel Sound of Silence (Silent Disco), potendo ammirare nel contempo le innovative bottiglie d’acqua eco-friendly della Luxury Line di Fonteviva. I palati degli ospiti sono stati deliziati da vini offerti dalle botteghe di RG Supermercati. Ma anche dal pregiato PetNat creato da Guido Mori di Agricola Mori. Un autentico capolavoro toscano dal nome intrigante, Birbante. Non poteva mancare la modella ex Miss Italia Ilaria Capponi, amica di Rothling e da sempre frequentatrice della Versilia.

L’evento ha altresì celebrato il territorio con artisti del calibro di Eddy Glaives, che hanno creato la suggestiva statua di Mr. Pennybags, un quadro dell’artista Waro. Inoltre, il fantastico e inatteso Photo Booth ha consentito agli ospiti di immortalare e condividere immediatamente i loro ricordi sui social. Il tutto arricchendo l’experience dell’esclusivo stile Monopoly a Forte dei Marmi.

Michael Rothling, il nome una garanzia di eccellenza, ha dichiarato che questa prima edizione di Monopoly Forte dei Marmi – creata nel 2022  – rimarrà unica. Ed è dedicata con affetto a suo padre Dirk Rothling, noto imprenditore del mondo dei giocattoli. “La popolarità inarrestabile del Monopoly Luxury Line Forte dei Marmi si conferma anche sul mercato di seconda mano, dove già si può trovare a triplo del suo prezzo originale”, parola di uno scatenato Rothling.

“Questa edizione limitata promette di rimanere un oggetto ambito e collezionabile. Tuttavia ho già in programma un nuovo evento internazionale per ottobre firmato Monopoly. Evento in collaborazione con un brand italiano di fama internazionale per una serata da sogno, da vivere fino in fondo (a ottobre presumibilmente, ndr). Ovviamente sempre sotto il segno della Dolce Vita Italiana.

Monopoly Luxury Line
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.