Connect with us

Calciomercato

Atalanta, ecco Maehle

Published

on

Joakim Maehle è un nuovo calciatore dell’Atalanta. La squadra di Gasperini ha già messo a segno il primo colpo per il mercato di gennaio, e va a rafforzare la batteria di esterni.

Il Genk ha annunciato il trasferimento sul proprio sito ufficiale con il seguente comunicato: “Il Genk e l’Atalanta hanno raggiunto un accordo completo sulla cessione di Joakim Maehle: l’operazione è conclusa. In tre stagioni e mezzo, ha giocato 130 partite con la nostra maglia e ha segnato sei gol. Domenica lo saluteremo dopo la partita contro il Waasland-Beveren. Il Genk è orgoglioso di consegnare ancora una volta un giocatore del club a uno dei cinque principali campioni europei”. Un investimento da circa 10 milioni di euro più bonus.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.