Calciomercato
Inter-Thuram: il giocatore a Linate con un look quasi invernale
Visita e firma fino al 2023 per Marcus Thuram, nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante già due anni fa era stato accostato all’Inter e ora, dopo tanta attesa, il sogno nerazzurro si è trasformato in realtà.
Il francese è arrivato con un volo direttamente da Parigi allo scalo privato Milano Linate (in tenuta quasi invernale: tuta total-white per l’ironia dei social…). Dopo la visita al Coni per il discorso ‘idoneità sportiva’ il passaggio in sede per la firma sul contratto fino all’annata 2028. Circa 6 milioni di euro netti a stagione. Un bel colpo a parametro zero per i nerazzurri di mister Inzaghi, visto che ad attendere Thuram (figlio del famoso calciatore Lilian, calciatore molto noto della nostra Serie A) c’era la scadenza di contratto il 30 giugno con il Borussia Moenchengladbach.
Dall’altra parte, sponda rossonera, partito Sandro Tonali (direzione Newcastle) si cerca il grande colpo a centrocampo. Un mediano in grado di non far rimpiangere il buon Sandro e, magari, anche più forte dell’azzurrino. Per Loftus-Cheek dal Chelsea (a titolo definitivo, oltre 20 milioni di euro) sembra essere questione di ore. E c’è anche chi parla di Mauro Icardi in rossonero lì davanti. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Di certo Icardi potrebbe essere un colpo ad effetto per l’attacco del Diavolo.