Connect with us

Calciomercato

Milan: Bennacer può dire addio

Published

on

Milan

Esclusiva Calcio Style, siamo venuti in possesso di una notizia che avrebbe del clamoroso ed andrebbe ad anticiparne un’altra di cui avevamo già scritto qualche giorno fa.

L’Arabia Saudita fa veramente sul serio per Ismael Bennacer. Il regista rossonero, attualmente infortunato, dovrebbe tornare a vedere il campo nel mese di novembre. Si era infatti scritto di un interessamento all’acquisto solo a gennaio 2024.

Ed invece, in base alle informazioni in nostro possesso, il trasferimento potrebbe avvenire addirittura già al termine di questa estate. Ovviamente andremo a verificare ulteriormente la notizia, ma a questo punto il Milan non potrebbe prescindere dal tornare nuovamente sul mercato per un regista.

La situazione fronte Bennacer non è di certo tranquilla, anzi destinata a cambiare molto velocemente. Seguiremo con attenzione gli sviluppi.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.