Calciomercato
Milan: Singo trattativa da last minute
Milan, andiamo qui di seguito a vedere la situazione del mercato rossonero, nello specifico alla casella terzino destro.
Il Milan continua a monitorare con estrema attenzione Wilfried Singo, terzino destro in forza al Torino.
Sembrava una trattativa bene avviata, soprattutto per quanto riguardava i tempi ed invece il tutto è stato messo in stand-by. Ed i motivi sono puramente economici.
Giorgio Furlani in questo momento ha un vero ed unico obiettivo, quantomeno nell’immediato, ossia trovare un accordo per Yunus Musah, operazione che non permetterà altri acquisti, se prima non verranno fatte delle cessioni.
Ecco quindi che dopo l’acquisto del centrocampista, ci si concentrerà sulle vendite di alcuni giocatori quali Rebic, Origi, Gabbia, Adli, Saelemaekers e Messias dai quali verranno reperite disponibilità economiche per gli altri colpi. Compreso Singo.
Il tutto solo ed esclusivamente una volta capita bene la cifra a disposizione della dirigenza. Sappiamo infatti che il Milan vorrà intervenire sulle corsie esterne arretrate, in centro alla difesa ed in attacco. Servirà quindi vendere, e farlo bene.
Per tornare a bomba, Singo continua ad essere un reale obiettivo, ma il tutto verrà rivisto nelle prime giornate di agosto.