Calciomercato

Monza: tre cessioni al vaglio

Published

on

Fresco di nuovo direttore sportivo, il Pisa sarebbe alla caccia di tre calciatori del Monza.  

Appena insediato ha già redatto la sua lista della spesa. E tre delle sue mire riguardano il Monza di mister Raffaele Palladino. Fresco di nomina a nuovo direttore sporrtivo del Pisa, Stefano Stefanelli ha già cominciato a sondare il terreno.

Già dei nerazzurri è Andrea Barberis, difensore che in biancorosso ha totalizzato 78 presenze e tre reti. Il suo trasferimento, però, come riferisce Forza Monza, non è ancora giunto in porto.Stiamo continuando gli accertamenti – ha spiegato il neo ds pisano – perché sono necessari altri esami a tutela del giocatore e del club”.

Caccia anche al centrocampista Mattia Valoti, ex Hellas Verona e Spal che ha con i biancorossi 41 presenze e dieci reti.   “A chi non piace un giocatore così – dice Stefanelli- tutti lo vogliono, ci sono stati dei contatti, il giocatore non è convinto di lasciare la A”.

Il terzo obiettivo dei nerazzurri concerne il reparto offensivo e ha il volto di Marco D’Alessandro, accreditato con i brianzoli di 55 presenze e tre reti:bisognerà dare almeno un esterno al mister (Alberto Aquilani, ndr)- conclude Stefanelli –  la priorità è quella”.

 

Click to comment

News

Exit mobile version