Esclusive

Maitò Forte dei Marmi: Renzi ‘sogna’ la Conference League

Published

on

Un Matteo Renzi in versione relax e spensieratezza al Maitò Forte dei Marmi, sognando la Conference League, quello visto alla vigilia di Pasqua 2025 in Versilia. Ebbene sì, l’ex Presidente del Consiglio, dopo la gioia Viola (la sua Fiorentina qualificata alle semifinali di Conference League) ha trascorso ore di relax a Forte dei Marmi, direzione Maitò, lussuosa location versiliese. “Lo scudetto Viola mi manca“, aveva confessato di recente. E chissà, ipotesi più plausibile al momento, se la Viola riuscirà ad alzare al cielo la Conference League 2024/2025…

RENZI SOGNA LA CONFERENCE (E LO SCUDETTO) AL MAITO’ FORTE DEI MARMI. ELISABETTA GREGORACI DAL SUO CANTO…

Una location, quella toscana, che continua a ‘far impazzire’ i vip. Elisabetta Gregoraci è stata avvistata a pranzo in questi giorni; per l’ex Presidente del Consiglio e grande tifoso Fiorentina Matteo Renzi (e amici) un tavolo ‘sontuoso’ alla vigilia di Pasqua! Allegria e spensieratezza anche per Elisabetta Gregoraci. Ci risulta che l’ex moglie di Flavio Briatore (ospite negli ultimi anni in Versilia del Mattone del Cuore – Olimpiadi del Cuore) si sia concessa nelle ultime ore un gustosissimo pranzo in spiaggia al ristorante Maito di Forte dei Marmi. Stiamo parlando di un vero e proprio punto di riferimento, da sempre, di una clientela di élite. Elisabetta Gregoraci ha ordinato  alcuni dei piatti tipici della proposta del locale, intrattenendosi col patron Stefano Nesti. Come sempre, la Versilia è una garanzia per personaggi illustri dello showbiz!

PASQUA 2025: GRANDE SHOW AL MAITO’ FORTE DEI MARMI PER IL TIFOSO VIOLA MATTEO RENZI. QUANDO DISSE: “MI MANCA LA FESTA TRICOLORE…”

Ma non è tutto dal fronte Maito. Ecco nel tavolo vicino, nei giorni scorsi, l’ex presidente del consiglio Matteo Renzi (che a gennaio ha scelto proprio il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, altro gioiello del Gruppo Nesti, per festeggiare i 50 anni). Renzi era insieme alla moglie e ad alcuni amici per cominciare il lungo ponte in compagnia. “Cosa mi manca ora? Lo scudetto della Fiorentina”, aveva confessato il politico di recente, nel corso della festa per i suoi 50 anni, come aveva riportato anche LaNazione. Buona Pasqua 2025 a tutti. E in bocca al lupo alla Viola per questo finale di campionato e di Conference League.

Click to comment

News

Exit mobile version