Connect with us

Esclusive

Da Evani a Boldi: stavolta chi sarà ‘stregato’ dal Monopoly Capri?

Published

on

By

Dai rossoneri Massimo Boldi e Chicco Evani (bandiera del Milan) al bianconero Antonio Cabrini, passando per volti noti dello showbiz come Luca Argentero.

Sono molteplici i big che sono stati ‘stregati’ dal Monopoly limited edition negli ultimi tempo. L’anno scorso è stato lanciato il gioco extra-lusso dedicato a Forte dei Marmi: il tutto su geniale idea del lungimirante imprenditore Michael Rothling. Quest’anno è toccato a Capri: pochi giorni fa a Villa Castiglione il party di lancio (in zona era presente anche Enzo Miccio e altri big). “Monopoly è dal 1936 il gioco da tavolo più venduto al mondo, in Italia nelle sue versioni le vendite raggiungono quota 210.000 pezzi all’anno”, le recenti parole di Mario Maione Jr, project manager di Monopoly LL.

Monopoly Capri: la nuova linea è stata interamente studiata e realizzata in collaborazione con designer ed artisti Italiani. La scatola infatti è stata firmata dalla pittrice Beatrice Romani. Insomma, un Monopoly Versione Lusso (nel tabellone le più illustri attività di Capri) pronto a far impazzire anche i più scettici e noti calciatori. Presto sarà dedicata una limited edition anche St Moritz e Costa Smeralda? “Continuiamo a lavorare senza sosta”, fanno sapere dalla regia del Monopoly Capri.“Entro tre anni completeremo l’offerta con molti nuovi prodotti di altissimo livello, ad oggi la nostra linea ha realizzato cobranding con più di 50 aziende note nel mondo del lusso”.

Grande festa a Capri per il Monopoly

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.