Hanno detto
Dai testimonial sportivi al marketing di nicchia: Rothling all’Univpm
All’insegna del savoir-faire. In questi anni il suo Monopoly ha fatto divertire vari personaggi del calcio e dello sport quali Antonio Cabrini e Chicco Evani. Stavolta ha conquistato l’attenzione di numerosi studenti giunti in aula ad ascoltare le sue ‘chicche’ manageriali. Davvero una giornata super, all’insegna dell’adrenalina, quella di ieri all’Univpm, trascorsa in compagnia dell’imprenditore Michael Rothling (nei panni di docente). L’Università Politecnica delle Marche ha ospitato un seminario di Marketing sotto la regia di Prof. Valerio Temperini, docente esperto comunicazione e marketing.
La Monopoly Luxury Line (limited-edition dedicata a Capri, Viareggio e Forte dei Marmi) è pronta a trasformarsi presto in una autentica tesi di laurea. Una ragazza tenace e con le idee molto chiare ha infatti parlato con Rothling riguardo a tale ‘ghiotta’ possibilità da sfruttare.
‘Game for Tourism’ è stato l’evento dedicato, presso gli spazi A1 – Dipartimento di Management (circa 200 posti a sedere), dal titolo “Strategie di marketing innovative: dal game alla promozione turistico territoriale”. Insieme a Rothling, in aula, nella foto, insieme agli studenti e a Prof. Temperini (sulla sinistra) il giornalista e pluripremiato professionista food Daniele Bartocci, eletto di recente tra le 100 Eccellenze Italiane. Come dire, un marketing da Serie A quello della Monopoly Luxury Line del Rothling.