Connect with us

Serie B

Cosenza Calcio: a Michelin il premio Overtime Festival 2023

Published

on

By

daniele bartocci giornalista

Straordinario successo per il convegno di Overtime Festival 2023 dal titolo “La passione per lo sport infiamma i social”, tenutosi in queste ore all’Università di Macerata (Unimc). La tredicesima edizione del Festival Nazionale Giornalismo Sportivo e Racconto Sportivo sta facendo registrare l’en-plein nella città di Macerata, capitale dello sport per ben cinque giorni. Fino ad oggi appuntamenti no-stop tra cultura e giornalismo. Tra gli ospiti della rassegna Overtime 2023 definita “La Disneyland della letteratura e del giornalismo sportivo” volti importantissimi come Pierluigi Pardo, Nino Frassica, Ciro Ferrara, Zdenek Zeman e tanti altri.

SEMINARIO UNIMC: PREMIATO DANIELE BARTOCCI CON MARCO MICHELIN (SERIE B)

Durante la tavola rotonda, tra gli appuntamenti più importanti della settimana, tenutasi presso Unimc, sono stati premiati per il grande lavoro svolto nell’ambito dell’informazione sportiva i giovani Marco Michelin (ex Pordenone Calcio, oggi social media manager del Cosenza Calcio in Serie B) e il giornalista Daniele Bartocci (ex Jesi), già protagonista del premio Blog dell’Anno e miglior giornalista giovane 2023 al Renato Cesarini). Una bella cornice di pubblico all’Università di Macerata (nella foto l’aula piena by PhotoGiò) che ha ascoltato una interessante lezione sul mondo social, comunicazione e web, con particolare riferimento al panorama del giornalismo digitale. Oggi gran finale a Macerata e presentazione dell’edizione 2024.

daniele bartocci giornalista
Daniele Bartocci (giornalista) e Marco Michelin presso Università di Macerata (Unimc): a loro il prestigioso premio Overtime durante il convegno

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.